Viaggi in Tunisia

Nel deserto del Sahara con i cammelli

Il primo giorno, si parte dal tuo hotel o alloggio a Douz, incontriamo i cammellieri beduini e inizia il tuo viaggio in cammello. Divertiti a cavalcare il cammello attraverso le affascinanti vedute delle dune dorate e il meraviglioso paesaggio che cambierà con il passare delle ore. A mezzogiorno, pausa per il pranzo. Mentre lo chef prepara un pasto delizioso, cogli l’occasione per fare foto al maestoso deserto.

Dopo pranzo, continua il tuo viaggio e guida il cammello fino al tramonto. Guarda l’incredibile spettacolo del sole che tramonta dietro le dune dorate. Arrivo al campo deserto e sedersi per una cena tradizionale berbera con la famosa focaccia preparata su un fuoco aperto. Trascorri la notte sotto il cielo stellato del Sahara, tamburando attorno al fuoco.

Al mattino presto, goditi l’incantevole alba mentre mangi una colazione berbera. Continua a guidare il cammello attraverso le dune straordinarie e il fantastico paesaggio, da lì, la tua avventura nel deserto tunisino si concluderà. Tornate al punto d’incontro iniziale, dove vi attende il vostro trasporto di ritorno per Douz.
Mostra di meno

Potrebbero interesarti anche

Heidi Klum and Mel B Have Spice Girls Dance Parties on ‘AGT’ Set

admin

Bethenny and Carole’s Friendship Is Over: ‘Things Turned Acrimonious’

admin

Week end benessere a Tunisi

admin

Leave a Comment