Viaggi in Tunisia

Tour di 4 giorni

1 ° giorno: da Kairouan a Tozeur.
Essere raccolti dal vostro alloggio in qualsiasi città in Tunisia per visitare Kairouan e i bacini Aghlabid del IX secolo. Successivamente, visitare la grande moschea, che è la più antica del Nord Africa. Continua alla vicina Sidi Sahbi, una compagna del profeta Mohamed, con un’introduzione ad alcune tradizioni tunisine. Pranzate nella Medina di Kairouan. Continua fino a Tozeur e fai il check-in al tuo alloggio a Tozeur dove cenerai.

2 ° giorno: Tozeur a Douz.
Fai colazione in hotel e poi visita le cascate di Chebika e le cascate di Tamerza. Quindi, esplora i canyon di Mides. Prosegui per Tozeur per il pranzo e poi fai un giro in carrozza nei palmeti. Visita il set del deserto di Ong Jemel Star Wars. Partenza da Tozeur e dirigersi verso Douz in un veicolo a 4 ruote motrici. Fare una sosta al Lago Salato di Chott el Djerid. La tua avventura inizia con una straordinaria vista di terre di palme verdi e dune di sabbia dorata. Prosegui attraverso le enormi e affascinanti dune per poi arrivare al campeggio. Concediti una cena deliziosa e goditi la notte suonando il tamburo intorno al fuoco. Alloggia nel lussuoso campo deserto di Saharnsky a Douz.

3 ° giorno: Douz to Matmata to Tataouine.
Fai colazione in campeggio e poi vai a Matmata. Visita il troglodita sotterraneo. Quindi, pranza in una casa sotterranea di berberi. Continua fino a Ksar Hadada per visitare il vecchio castello in cima a una collina. Dirigetevi verso Chenini per visitare la settima moschea addormentata e il museo. Fai il check-in per la notte al tuo alloggio a Tataouine e goditi la cena in hotel.

4 ° giorno: da Tataouine a Gabes, da El Jem a Tunisi.
Fare colazione in hotel e poi partire da Tataouine per Gabes. Visita il Souk di Jara, dove puoi acquistare souvenir ed esplorare la città. Pranza a Gabes. Continuate verso El Jem (Thysdrus) per visitare l’anfiteatro romano, che è il terzo più grande e il meglio conservato del mondo romano. Porta il tuo trasferimento al punto di consegna per completare il tour.

Potrebbero interesarti anche

Kim Kardashian Flaunts Her Bikini Body After Revealing Her Tiny Waist Size

admin

Pump Rules’ Billie Lee Details Date With Ariana’s Brother: ‘He Wasn’t Creepy’

admin

Week end a Tunisi tour privato

admin

Leave a Comment