Viaggi in Tunisia

Tour di 4 giorni

1 ° giorno: da Kairouan a Tozeur.
Essere raccolti dal vostro alloggio in qualsiasi città in Tunisia per visitare Kairouan e i bacini Aghlabid del IX secolo. Successivamente, visitare la grande moschea, che è la più antica del Nord Africa. Continua alla vicina Sidi Sahbi, una compagna del profeta Mohamed, con un’introduzione ad alcune tradizioni tunisine. Pranzate nella Medina di Kairouan. Continua fino a Tozeur e fai il check-in al tuo alloggio a Tozeur dove cenerai.

2 ° giorno: Tozeur a Douz.
Fai colazione in hotel e poi visita le cascate di Chebika e le cascate di Tamerza. Quindi, esplora i canyon di Mides. Prosegui per Tozeur per il pranzo e poi fai un giro in carrozza nei palmeti. Visita il set del deserto di Ong Jemel Star Wars. Partenza da Tozeur e dirigersi verso Douz in un veicolo a 4 ruote motrici. Fare una sosta al Lago Salato di Chott el Djerid. La tua avventura inizia con una straordinaria vista di terre di palme verdi e dune di sabbia dorata. Prosegui attraverso le enormi e affascinanti dune per poi arrivare al campeggio. Concediti una cena deliziosa e goditi la notte suonando il tamburo intorno al fuoco. Alloggia nel lussuoso campo deserto di Saharnsky a Douz.

3 ° giorno: Douz to Matmata to Tataouine.
Fai colazione in campeggio e poi vai a Matmata. Visita il troglodita sotterraneo. Quindi, pranza in una casa sotterranea di berberi. Continua fino a Ksar Hadada per visitare il vecchio castello in cima a una collina. Dirigetevi verso Chenini per visitare la settima moschea addormentata e il museo. Fai il check-in per la notte al tuo alloggio a Tataouine e goditi la cena in hotel.

4 ° giorno: da Tataouine a Gabes, da El Jem a Tunisi.
Fare colazione in hotel e poi partire da Tataouine per Gabes. Visita il Souk di Jara, dove puoi acquistare souvenir ed esplorare la città. Pranza a Gabes. Continuate verso El Jem (Thysdrus) per visitare l’anfiteatro romano, che è il terzo più grande e il meglio conservato del mondo romano. Porta il tuo trasferimento al punto di consegna per completare il tour.

Potrebbero interesarti anche

Heidi Klum and Mel B Have Spice Girls Dance Parties on ‘AGT’ Set

admin

Bethenny and Carole’s Friendship Is Over: ‘Things Turned Acrimonious’

admin

Catelynn Lowell Shares Inspiring Message After Treatment: ‘I Am Enough’

admin

Leave a Comment